skip to Main Content

RISPOSTE ALLE DOMANDE PIÙ FREQUENTI

Come faccio a contattarvi?
Come faccio a recuperare la password del mio account?

Basta cliccare su questo link: recupera password.

Come faccio ad acquistare?

Ecco come fare in pochi semplici passaggi :

  1. effettuare l’accesso al proprio account (già utenti) o la registrazione (nuovi utenti);
  2. recarsi alla pagina dei prodotti, accessibile cliccando sulla voce del menu “Prodotti”;
  3. selezionare gli articoli che si desidera acquistare, cliccando sull’icona a forma di carrello presente nella scheda di ogni prodotto;
  4. terminata la selezione, recarsi alla cassa, accessibile dal proprio carrello (icona in alto a destra), e cliccare sul tasto “concludi ordine” ;
  5. infine, selezionare il metodo di pagamento e autorizzare la transazione.
Come funzionano le spese di spedizione?

Le consegne potranno avvenire esclusivamente sul territorio nazionale italiano.

Per l’acquisto di tutti i prodotti, ad eccezione di quelli caseari e dell’ortofrutta, la spedizione è gratuita per ordini di almeno 100 euro. Per ordini d’importo inferiore è previsto un contributo per le spese di spedizione, rispettivamente di 5 euro per acquisti di almeno 50 euro o di 10 euro per ordini inferiori a 50 euro.

I prodotti caseari e l’ortofrutta, per garantirne la massima freschezza, sono spediti secondo modalità e da località diverse da tutti gli altri prodotti. Pertanto, questi ordini saranno processati a parte e non contribuiranno al raggiungimento delle soglie sopraindicate. In caso di ordini che contemplino sia prodotti caseari e/o ortofrutta sia altri prodotti, il pagamento e la fattura saranno unici, mentre la consegna avverrà in momenti differenti.

Nel caso dell’ortofrutta (arance, meloni, ecc.) le spese di spedizione sono gratuite.

Per i prodotti caseari, come la Mozzarella di Bufala Campana DOP, la Ricotta di Bufala e la Scamorza di Bufala, la spedizione avviene direttamente dal caseificio in Campania, tramite veicolo refrigerato e alle seguenti condizioni tariffarie:

20 euro per acquisti fino a 10 kg;
26 euro per acquisti da 10 a 25 kg;
36 euro per acquisti superiori a 25 kg.

Come faccio ad usare i buoni regalo?

1. Collegarsi al sito e selezionare i prodotti desiderati, cliccando sull’icona del carrello.
2. Inserire il codice del buono nell’apposito riquadro della pagina Carrello o della pagina Cassa.
3. Effettuare l’accesso al proprio account (già utenti) o la registrazione (nuovi utenti).
4. Concludere l’ordine, cliccando sull’apposito tasto in fondo alla pagina Cassa.

Dopo quanto tempo verrà consegnato il mio ordine?

La consegna, esclusivamente sul territorio nazionale italiano, avviene generalmente entro 10 giorni lavorativi dal momento della ricezione del pagamento.

Il cliente, tuttavia, accetta di ricevere l’ordine anche entro 30 giorni, senza che ciò possa essere considerato inadempimento contrattuale.

Per l’ordine dei prodotti caseari è, invece, possibile prenotare il giorno di consegna. La data di consegna verrà confermato nel riepilogo d’ordine.

I suddetti tempi di consegna escludono ritardi causati da fattori indipendenti dalla nostra volontà (scioperi, condizioni meteorologiche avverse, ecc.).

Perché gli ordini dei prodotti caseari e dell'ortofrutta non contribuiscono ad azzerare il contributo alle spese di spedizione ?

I prodotti caseari e l’ortofrutta, per garantirne la massima freschezza, sono spediti secondo modalità e da località diverse da tutti gli altri prodotti. Pertanto, questi ordini saranno processati a parte e non contribuiranno ad azzerare il contributo alle spese di spedizione. In caso di ordini che contemplino sia prodotti caseari e/o ortofrutta sia altri prodotti, il pagamento e la fattura saranno unici, mentre la consegna avverrà in momenti differenti.

Nel caso dell’ortofrutta (arance, meloni, ecc.) le spese di spedizione sono gratuite.

Per i prodotti caseari, come la Mozzarella di Bufala Campana DOP, la Ricotta di Bufala e la Scamorza di Bufala, la spedizione avviene direttamente dal caseificio in Campania tramite veicolo refrigerato e alle seguenti condizioni tariffarie:

20 euro per acquisti fino a 10 kg;
26 euro per acquisti da 10 a 25 kg;
36 euro per acquisti superiori a 25 kg.

È possibile ricevere la consegna dei prodotti caseari e dell'ortofrutta contestualmente a quella di altri prodotti?

No. I prodotti caseari e l’ortofrutta, per garantirne la massima freschezza, sono spediti secondo modalità e da località diverse da tutti gli altri prodotti (ad esempio i prodotti caseari sono spediti direttamente dal caseificio in Campania). Pertanto, questi ordini saranno processati a parte. In caso di ordini che contemplino sia prodotti caseari e/o ortofrutta sia altri prodotti, il pagamento e la fattura saranno unici, mentre la consegna avverrà in momenti differenti.

È possibile fare un unico ordine che includa anche prodotti caseari e/o ortofrutta e un unico pagamento?

. In caso di ordini che contemplino sia prodotti caseari e/o ortofrutta sia altri prodotti, il pagamento e la fattura saranno unici, mentre la consegna avverrà in momenti differenti.

Perché la consegna dei prodotti caseari non è disponibile per tutte le località?

I prodotti caseari, diversamente dagli altri prodotti,  vengono spediti (direttamente dal nostro caseificio in Campania) tramite veicolo refrigerato, come previsto dalla normativa vigente.

Per questo, per ora, non riusciamo a coprire l’intero territorio nazionale e non consegniamo tutti i giorni.

Stiamo lavorando per aumentare la copertura geografica del servizio.

C'è un limite alla quantità di prodotti caseari che posso acquistare online?

È possibile acquistare online fino a 50 kg di prodotti caseari. Per quantitativi superiori, è possibile richiedere un’offerta ad hoc, inviando una mail al seguente indirizzo: info@bottegaliberaterra.it

PER TUTTE LE ALTRE DOMANDE, VI INVITIAMO A SCRIVERCI COMPILANDO I SEGUENTI CAMPI

Back To Top