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C’è un minimo d’ordine?

No, nessun minimo d'ordine.

Per ordini inferiori a 70€ è previsto un contributo per le spese di spedizione di 8,90€. Da 70€ la spedizione è gratuita.

I Prodotti Caseari e la Frutta e Verdura di Stagione, per garantirne la massima freschezza, sono spediti secondo modalità e da località diverse da tutti gli altri prodotti. Pertanto, gli ordini di questi prodotti sono processati a parte e non contribuiscono al raggiungimento della soglia (70€) per la spedizione gratuita.

Per informazioni più dettagliate sulle spese di spedizione, puoi consultare anche le Condizioni di vendita cliccando qui.

Come faccio ad acquistare?

Clicca sul menu Prodotti nella barra in alto a sinistra e scegli la categoria di tuo interesse o selezione Tutti prodotti.

Aggiungi i prodotti al tuo carrello, cliccando sull’icona del carrello sotto il relativo articolo.

Terminata la selezione, clicca sull’icona del carrello nella barra in alto a destra e poi sul pulsante arancione Vai al carrelloSegui i passaggi successivi compilando i campi richiesti (per la spedizione prima e il pagamento dopo) fino a concludere l’ordine.

Non ricordo la mia password. Come faccio a recuperarla?

Basta cliccare qui.

Come faccio a registrarmi?

Basta cliccare qui o sull’icona raffigurante un omino posizionata nella barra in alto a destra.

Fatto questo, bisognerà scegliere se registrarsi come utente Privato oppure come GAS, Azienda, Associazione o Presidio Libera. Poi, occorrerà inserire le (pochissime e indispensabili) informazioni richieste e convalidarle cliccando sul pulsante arancione Registrati.

Come faccio a sapere se il mio ordine è stato correttamente inviato?

Una volta completato l’ordine, riceverai una email di conferma al tuo indirizzo di posta elettronica (quello inserito durante la registrazione).

Qualora non trovassi l’email, verifica la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella cartella Promozioni.

Posso modificare o annullare il mio ordine dopo averlo inviato?

No, una volta trasmesso, l’ordine non può essere più modificato, né annullato.

Puoi, invece, avvalerti del diritto di recesso. Per maggiori informazioni clicca qui.

Come faccio a sapere qual è la quantità massima disponibile di un singolo articolo?

Entrando nella pagina di ogni singolo prodotto, sotto il pulsante arancione Aggiungi al carrello, quando il numero di unità disponibili scende sotto 30, sarà visualizzata la quantità residua in quel momento. Se non visualizzi questo messaggio, vuol dire che la giacenza in quel momento è superiore a 30 unità.

Dove trovo gli ingredienti, gli allergeni e i valori nutrizionali dei singoli prodotti?

Sono riportati nelle schede dei singoli prodotti.

Posso acquistare un buono regalo da usare per futuri acquisti?

Sì. Per maggiori informazioni clicca qui.

Come faccio a usare un buono regalo?
  • Seleziona i prodotti desiderati, cliccando sull’icona del carrello sotto l’immagine dei singoli articoli.
  • Nella pagina Carrello, accessibile dall’icona raffigurante un carrello in alto a destra dello schermo, clicca sul pulsante arancione (sopra i prodotti) Utilizza il tuo buono regalo.
  • Inserisci il codice del buono nell’apposito campo e clicca sul pulsante arancione Applica.
  • Quindi, clicca sul pulsante arancione Procedi con l’ordine.
Come faccio a usare un codice sconto?

Nella pagina Carrello, accessibile dall’icona raffigurante un carrello in alto a destra dello schermo, clicca sulla scritta Applica il codice sconto (si trova sotto il totale ordine e il riepilogo dei punti).

Quindi, inserisci il codice, clicca prima sul pulsante arancione Applica e poi su quello Procedi con l’ordine.

Come faccio a usare un codice convenzione?

Per usufruire dei vantaggi derivanti da una convezione stipulata dall'azienda, ente, CRAL, associazione o altra organizzazione di cui sei dipendente, socio o membro, è necessario essere registrato come utente privato

Se lo sei già, basta accedere all’area personale del tuo account (Bacheca), andare alla sezione Gestione account e inserire il tuo codice convenzione nell’apposito campo.

Se non sei ancora registrato, basta inserire il codice convenzione nell’apposito campo presente nel modulo di registrazione per utenti privati. In alternativa, clicca qui.

Una volta aggiunto al tuo account, il tuo nome utente e password saranno associati al tuo codice convenzione e non sarà più necessario inserirlo nuovamente.

Vorresti stipulare una convenzione per dipendenti? Per saperne di più clicca qui.

Cosa sono e come funzionano il Codice Amico e il Codice Amico+?

Ogni utente registrato come privato ha a disposizione nella propria area personale (Bacheca), e più precisamente nella sezione Gestione account, un Codice Amico da condividere con altri potenziali clienti.

 

Questo codice consentirà:

  • a chi lo riceve di effettuare un primo acquisto beneficiando di uno sconto del 15% su un ampio numero di articoli e ricevendo 25 punti ulteriori, oltre ai 30 di benvenuto e a quelli che eventualmente maturerà con il suo primo acquisto;
  • all'utente titolare del Codice Amico di ottenere 40 punti per ogni nuovo utilizzo del suo codice.

Lo sconto del 15% è valido per un solo acquisto di ogni nuovo cliente registrato come utente privato, non è cumulabile con eventuali altri sconti, non è valido per acquisti di frutta e verdura, prodotti caseari, panieri scoperta e idee regalo e non si applica alle eventuali spese di spedizione.

Per maggiori informazioni sul Codice Amico, ti invitiamo a consultare anche le Condizioni di vendita cliccando qui.

Il Codice Amico+ segue la stessa logica e le stesse regole del Codice Amico, ma prevede condizioni ancora più vantaggiose ed è riservato agli iscritti al Programma Gli Amici di Libera Terra.

Per maggiori informazioni Codice Amico+, ti invitiamo a visitare la  consultare anche le Condizioni di vendita cliccando qui.

In presenza di più sconti sullo stesso articolo quale viene applicato?

Se non diversamente specificato, gli sconti non sono cumulabili tra loro e non si applicano alle eventuali spese di spedizione.

In compresenza di più condizioni di sconto su uno stesso articolo, ad esempio perché quell’articolo è in offerta e al contempo è stato inserito un codice sconto nel carrello, sarà automaticamente applicato lo sconto più vantaggioso per il cliente.

Come funziona la raccolta punti?

Per acquisti di almeno 100€ e con alcune eccezioni, ricevi un punto per ogni euro speso.

I punti accumulati possono essere spesi in occasione di successivi acquisti di almeno 50€.

La raccolta punti è soggetta a un regolamento visionabile qui.

Per maggiori informazioni, ti invitiamo a consultare anche le Condizioni di vendita cliccando qui.

Cosa sono e come funzionano gli acquisti in abbonamento?
Con l’acquisto in abbonamento puoi impostare degli ordini automatici periodici (ad esempio ogni mese, ogni due mesi, ecc.), di modo da avere sempre i tuoi prodotti preferiti a un prezzo particolarmente vantaggioso (-20%).
  • L’addebito avviene, di volta in volta, solo al momento della trasmissione automatica dell’ordine periodico.
  • Dopo il terzo ordine in abbonamento, puoi disdire il servizio quando vuoi inviando una email a info@bottegaliberaterra.it con oggetto il testo: STOP ABBONAMENTO.
  • Non è possibile accedere al servizio nel caso di pagamento tramite bonifico bancario.
  • L’acquisto in abbonamento non è disponibile per tutti i prodotti, in ragione della disponibilità limitata di alcuni di essi, della loro natura stagionale o di vincoli logistici.
  • Nell’improbabile caso in cui uno o più prodotti in abbonamento non dovessero essere disponibili alla consegna, sarai contattato dal nostro Servizio clienti per avere indicazioni da te su come procedere (sostituzione con un altro prodotto avente lo stesso importo o rimborso parziale).

Per maggiori informazioni, ti invitiamo a consultare anche le Condizioni di vendita cliccando qui.

Cos’è e come funziona il Programma Gli Amici di Libera Terra?

Il Programma Gli Amici di Libera Terra ha lo scopo di coinvolgere i clienti nel miglioramento continuo de La Bottega di Libera Terra. Coinvolgerli e anche riconoscere loro alcuni vantaggi, per ringraziarli del loro contributo.

Per saperne di più, ti invitiamo a visitare la pagina dedicata, cliccando qui, e a consultare le Condizioni di vendita accessibili qui.

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