Spedizione gratuita in Italia da 70€ Scopri di più

Descrizione

La mozzarella di bufala campana DOP biologica Libera Terra, prodotta dal caseificio della Cooperativa Le Terre di Don Peppe Diana – Libera Terra, è realizzata esclusivamente con latte di bufala campana biologico proveniente da allevamenti selezionati e lavorato entro la sessantesima ora dalla prima mungitura. Dalla delicata sapidità e dal sapore avvolgente, questa mozzarella presenta una tessitura tenace, un colore bianco porcellanato e una crosta sottilissima di circa un millimetro.

Dedicata a Don Peppe Diana, il sacerdote ucciso nella sua chiesa il 19 marzo 1994 a Casal di Principe, per non aver mai chinato la testa contro la violenza e l’arroganza della camorra.

Prima del consumo, consigliamo di immergere la busta in un recipiente di acqua tiepida per 10-15 minuti. Questa piccola accortezza esalterà tutto il sapore e l’aromaticità di questo straordinario prodotto caseario della tradizione gastronomica campana.

Dettagli

SKU: LIBTREBIO

Denominazione: formaggio fresco a pasta filata

Peso: 250 g

Luogo di produzione: prodotto e confezionato da Coop. Soc. Le Terre di Don Peppe Diana – Libera Terra, Via Pagliuca, località Centore, Castel Volturno (CE) – Italia

Modalità di conservazione: conservare a +4°C a +10°C

Imballo primario: raccolta plastica

Valori nutrizionali medi riferiti a 100 g di prodotto

Energia: kJ 1045/kcal 252

Grassi: 22 g di cui acidi grassi saturi: 15 g

Carboidrati: 0,6 g di cui zuccheri: 0,6 g

Proteine: 13 g

Sale: 0,29 g

Recensioni
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Treccia e Nodini Di Bufala Campana Dop Biologica
Il tuo voto

Treccia e Nodini Di Bufala Campana Dop Biologica

  
5,40 €
21,60 19,50 al kg
Disponibile
Solo %1 in magazzino