Crema biologica e vegana con 75% di mandorle locali, con aggiunta di zucchero di canna e polvere di cacao. Senza latte, né conservanti. Con lecitina di girasole per limitare la separazione dell'olio naturale.
Le mandorle provengono dal progetto Filiereque Iblee.
Per colazioni e merende ricche di proteine e vitamina E.
Mandorla pizzuta°(75%), zucchero di canna (15%)*, polvere di cacao°* (9,5%), lecitina di girasole°. ° ingrediente da Agricoltura Biologica, *Ingredienti del Commercio Equo
Può contenere tracce di frutta a guscio e di sesamo
Libera Terra è l’anima agricola delle cooperative sociali che, sotto il segno dell’associazione Libera, gestiscono terreni e strutture confiscati alle mafie in Sicilia, Calabria, Puglia e Campania, coinvolgendo in questa attività di rilancio produttivo altri agricoltori biologici del Sud Italia che ne condividono gli stessi principi.
La mission di Libera Terra è valorizzare territori stupendi ma difficili, attraverso il recupero sociale e produttivo dei beni liberati dalle mafie, la creazione di aziende cooperative autosufficienti, durature, in grado di dare lavoro e creare indotto positivo e la realizzazione di prodotti ottimi, ottenuti con metodi rispettosi dell’ambiente e della persona. Viene così proposto un sistema economico virtuoso e sostenibile, basato sulla legalità, sulla giustizia sociale e sul mercato.