Grissini artigianali perfetti per sostituire il tradizionale pane con il “cimino”. Il sesamo viene chiamato “cimino” in alcune zone della Sicilia.
- Stirati a mano
- Fragranti e croccanti
- Vegan
Denominazione: Grissini al sesamo biologici 200 g
Peso: 200 g
SKU: FESGRISESAMBIO
Codice EAN: 8026888100122
Luogo di produzione: Forno Monastra C.da Morello, 55 – Castell’Umberto (ME), per conto di Progetto Mediterraneo
Modalità di conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto
Imballo primario: Busta (Plastica PP05), Etichetta (Carta PAP 22)
90% Farina di grano tenero tipo 1*, lievito (farina di grano tenero tipo 0)*, olio di semi di girasole, malto d'orzo*, sesamo*, sale marino.
*da agricoltura biologica UE/non UE
Può contenere tracce di frutta a guscio.
Energia: 1667 kJ/401 kcal
Grassi: 8,3 g di cui acidi grassi saturi: 1,0 g
Carboidrati: 70 g di cui zuccheri: 4,3 g
Fibre: 5,0 g
Proteine: 12 g
Sale: 1,8 g

Libera Terra è l’anima agricola delle cooperative sociali che, sotto il segno dell’associazione Libera, gestiscono terreni e strutture confiscati alle mafie in Sicilia, Calabria, Puglia e Campania, coinvolgendo in questa attività di rilancio produttivo altri agricoltori biologici del Sud Italia che ne condividono gli stessi principi.
La mission di Libera Terra è valorizzare territori stupendi ma difficili, attraverso il recupero sociale e produttivo dei beni liberati dalle mafie, la creazione di aziende cooperative autosufficienti, durature, in grado di dare lavoro e creare indotto positivo e la realizzazione di prodotti ottimi, ottenuti con metodi rispettosi dell’ambiente e della persona. Viene così proposto un sistema economico virtuoso e sostenibile, basato sulla legalità, sulla giustizia sociale e sul mercato.
Grissini al sesamo biologici 200 g
Acquistando almeno un cartone, previo accesso come cliente registrato, si beneficerà di uno sconto ad hoc (non comulabile con altre promozioni).
Per maggiori informazioni clicca qui.