Spedizione gratuita in Italia da 70€ Scopri di più

Descrizione
  • melanzane nere, peperoni “quattro nasche” e “corno di toro”
  • coltivati a terra e in campo aperto nella fertile e assolata Piana di Catania
  • confezionati e spediti direttamente dalla campagna entro 12 ore dalla raccolta

Gli Ortaggi d’Estate Biologici Libera Terra sono coltivati, senza alcun utilizzo di sostanze di sintesi, a terra e in campo aperto, in un piccolo orto in piena campagna, nella Piana di Catania, in prossimità del Parco dell’Etna. Le piantine sono messe a dimora in primavera e raggiungono la loro maturazione ottimale tra luglio e fine settembre.

Al fine di garantire la massima freschezza del prodotto, gli ordini sono spediti dal lunedì al mercoledì, cercando così di evitare soste presso i magazzini dei corrieri durante il fine settimana. Inoltre, le quantità dei singoli ortaggi presenti in una cassetta è soggetta a variazioni in funzione delle loro dimensioni e a quanto disponibile in campo al momento della ricezione dell’ordine.

Gli Ortaggi Biologici Libera Terra sono coltivati, raccolti, confezionati e spediti, direttamente dalla campagna ed entro 12 ore dalla raccolta, dalla Cooperativa Beppe Montana Libera Terra, che gestisce circa novanta ettari di terreni confiscati alla mafia nelle provincie di Catania e di Siracusa.

Dettagli

Denominazione: ortaggi misti d’estate biologici

Peso: 96 kg – 192 kg

SKU: LIBORTE

Luogo di produzione: prodotto e confezionato per conto di Consorzio Libera Terra Mediterraneo Coop. Soc. ONLUS, ss 118 KM 25+100 Corleone (PA) – Italia da Beppe Montana Libera Terra Soc. Coop. Soc., Piazza Duomo, 6 – 96016 Lentini (SR) – Italia

Modalità di conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto

Imballo primario: raccolta carta (cassetta e coperchio), organico (vaschetta dei pomodorini)

Recensioni
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Ortaggi Misti Biologici – Grandi Quantità (≥ 96 Kg)
Il tuo voto

Ortaggi Misti Biologici – Grandi Quantità (≥ 96 Kg)

Cassette da 96 kg
Non Disponibile