Spedizione gratuita in Italia da 70€ Scopri di più

Descrizione
  • Dai vocati terreni di Isola di Capo Rizzuto
  • Coltivati a terra e in campo aperto
  • Confezionati e spediti direttamente dalla nostra campagna biologica

I Finocchi Biologici Libera Terra sono coltivati, a terra e in campo aperto, a pochi chilometri dal mare di Isola di Capo Rizzuto.

Le piantine sono messe a dimora tra settembre ed ottobre e raggiungono la loro maturazione ottimale da gennaio ad aprile. I finocchi vengono, quindi, raccolti in più passaggi durante circa tre mesi, seguendo le diverse fioriture.

Al fine di garantire la massima freschezza degli ortaggi, gli ordini sono spediti di lunedì e martedì, cercando così di evitare soste presso i magazzini dei corrieri durante il fine settimana.

I Finocchi Biologici Libera Terra sono coltivati, raccolti, confezionati e spediti, direttamente dalla campagna ed entro 12 ore dalla raccolta, dalla Cooperativa Terre Joniche Libera Terra, che gestisce circa ottanta ettari di terreni confiscati alla ‘ndrangheta nella provincia di Crotone.

Dettagli

Denominazione: Finocchi Biologici

Peso: variabile in funzione del numero di cassette da 5 kg ordinate (minimo 40 kg)

SKU: LIBFINBIO

Luogo di produzione: prodotto e confezionato per conto di Consorzio Libera Terra Mediterraneo Coop. Soc. ONLUS, ss 118 KM 25+100 Corleone (PA) da “Terre Joniche – Libera Terra – Società Cooperativa Sociale” s.p 48 contrada Cardinale SNC, 88841- Isola di Capo Rizzuto (KR)

Recensioni
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Finocchi Biologici
Il tuo voto